Mi chiamo Maria Calzolari, mi sono formata come Animal Communicator nella scuola per professionisti Animal Communicator Italia di Valeria Boissier. Ho scelto questa scuola di formazione perché trovo che sia la più completa e professionalizzante in Italia, per diversi motivi.

Il primo motivo è la sua durata di 14 mesi, un tempo assolutamente indispensabile e utile per assimilare i contenuti e al contempo allenare adeguatamente le proprie capacità di connessione tramite telepatia. Il secondo motivo è l’alta qualità di contenuti che portano gli 8 insegnanti che compongono la scuola, ciascuno in merito alla propria materia. Il terzo motivo per cui trovo questa scuola la più professionalizzante in Italia è la ricchezza dei contenuti formativi, che vengono approfonditi adeguatamente: che cosa è la telepatia e come funziona; come affrontare i diversi casi di animali con problemi di salute, di comportamento, smarriti, trapassati;  lo studio dell’anatomia di base e del mondo dei principali animali domestici (cani, gatti, conigli, animali esotici, cavalli).

A ciò si affiancano contenuti di psicologia, per imparare la gestione delle emozioni e per portare empatia nel proprio lavoro, e contenuti di carattere più spirituale (gli animali guida, la fisica quantistica). Per poter diventare Animal Communicator Professionista è richiesta poi una pratica di almeno 50 casi con animali diversi e persone diverse, questo permette veramente di misurarsi con più contesti, problematiche e modalità di relazionarsi.

Questa pratica è fondamentale anche per rinforzare la fiducia nella propria capacità di ricevere le informazioni e nella loro correttezza. In ultimo Valeria e il suo staff di tutor, proprio perché formano in maniera seria le persone, richiedono un’alta qualità sia durante la pratica dei casi, sia durante l’esame, questo per garantire figure professionali che siano veramente capaci di esercitare il lavoro di Animal Communicator con competenza e senso etico.

Valeria Boissier è stata la pioniera in Italia di questa disciplina, ha un’esperienza ventennale nell’Animal Communication e ha costruito la più grande scuola di formazione presente da 10 anni in Italia. Etica, professionalità, serietà, sensibilità e capacità di ascolto sono gli elementi che contraddistinguono Valeria Boissier e lo staff della sua scuola. La consiglio a chi desidera una formazione che gli consenta di mettere solide basi per operare successivamente con professionalità.

Maria Calzolari

24/01/25

#

Comments are closed